Frigo, Stabile e Manzo entrano come of counsel in BonelliErede

BonelliErede rafforza la propria squadra con tre ingressi nel diritto dell’arte e construction. Manlio Frigo e Silvia Stabile, entrambi esperti in diritto dell’arte e dei beni culturali, arrivano in qualità di of counsel, andando a integrarsi con i professionisti che già da tempo si occupano di diritto dell’arte e consolidando l’expertise dello studio in materia.

In ambito construction, invece, BonelliErede si rafforza sia a livello nazionale che internazionale con l’arrivo di Giuseppe Manzo, anche lui con il ruolo di of counsel.

Manlio Frigo proviene da Ludolex ed è professore ordinario di diritto della comunità internazionale e dell’Unione europea all’Università degli Studi di Milano ed è da anni tra i principali esperti internazionali in materia di circolazione dei beni culturali. Silvia Stabile, arrvia dallo studio Negri Clementi e torna in BonelliErede dopo una precedente collaborazione tra il 2006 e il 2012, ha maturato una significativa esperienza presso primari studi legali italiani e internazionali nel campo del diritto dell’arte ed è autrice di numerose pubblicazioni in materia.
Giuseppe Manzo ha ricoperto il ruolo di Direttore Affari Legali e Societari per l’area EMEA di Techint Engineering & Construction ed è stato responsabile della funzione di contract administration. Negli anni ha acquisito una particolare expertise nella redazione e negoziazione di appalti per la realizzazione di impianti industriali e infrastrutture e nella gestione dei problemi che sorgono in fase di esecuzione.

SHARE