Crespi dà vita al dipartimento labour di Elexia

Gianluca Crespi (nella foto) entra a far parte di Elexia – avvocati & commercialisti, la realtà professionale nata un anno fa dall’esperienza ventennale dei suoi fondatori, con competenze altamente specialistiche in molti settori dell’area legale e dell’area tributaria ed amministrativa. Crespi va ad aggiungersi alla struttura di Elexia per costituire il nuovo dipartimento di diritto del lavoro e delle relazioni industriali di cui sarà il responsabile.

Laureato nel 1995 presso l’Università degli Studi di Milano, ha da subito iniziato a collaborare con importanti e prestigiosi studi legali milanesi, quali Bonelli Erede, Tosi e Associati, Abbatescianni – Osborne Clarke e, da ultimo, Lablaw, di cui è diventato socio nel 2009.

La sua esperienza si focalizza sul diritto del lavoro e sul contenzioso giuslavoristico, con particolare riguardo ai contratti di assunzione e ai licenziamenti, ai contratti di lavoro autonomo, di agenzia e di distribuzione, al rapporto di lavoro dei dirigenti, ai rapporti di natura organica e societaria, alle riorganizzazioni aziendali ed alle tematiche attinenti alla sicurezza sul luogo di lavoro. 

SHARE