Si separano le strade di Lombardi e Molinari

Una scelta «consensuale». Nascono due nuove insegne: Lombardi Segni e  Molinari e associati

Si dividono le strade di Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari, soci fondatori della superboutique Lombardi Molinari e Associati, divenuta Lombardi Molinari Segni all’inizio del 2014.
La separazione, consensuale (sottolineano gli interessati), sarà attiva dal 31 dicembre 2016.
Per effetto di questa decisione, nascono due nuove insegne: “Lombardi Segni” e “Molinari e Associati” in cui i professionisti che hanno aderito alle rispettive iniziative professionali proseguiranno il loro percorso. 

 segni_antonio.jpg«L’avvocato Ugo Molinari e i soci che lo seguono hanno contribuito attivamente alla crescita del nostro Studio e al raggiungimento degli importanti traguardi conseguiti in questi anni. A nome di tutti i professionisti dello studio va loro il nostro ringraziamento, certi che anche le prossime attività professionali saranno di grande successo», hanno commentato gli avvocati Giuseppe Lombardi e Antonio Segni (foto a sinistra), name partner dello studio che avrà da oggi 12 soci e circa 100 tra avvocati e collaboratori.

«Siamo arrivati consensualmente alla decisione di proseguire le nostre strade professionali separatamente», ha detto Ugo Molinari, «consapevoli delle reciproche potenzialità; mi seguiranno 2 soci, gli avvocati Alessandro de Botton e Marinella Ciaccio, insieme a circa 20 professionisti. Sono stati anni di grande crescita che, ne sono certo, proseguiranno per lo studio e per la nostra nuova realtà che prenderà il nome di “Molinari e Associati”. Ringrazio lo Studio e Giuseppe Lombardi in particolare per il lungo percorso fatto insieme». 

SHARE