Bosco si mette in proprio e guarda al private equity

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, Michael Bosco (nella foto) è uscito da Dla Piper per fondare un proprio studio. Si tratta di una realtà indipendente attiva in ambito corporate finance e private equity. Proprio di oggi è la notizia che Bosco ha assistito Valagro, azienda di Atessa player globale nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, nell’ambito dell’investimento nel proprio capitale parte di Metalmark Capital, fondo di private equity con sede a New York che vanta esperienza nel settore agroalimentare (che per il deal è stato affiancato da Chiomenti e Davis Polk).

Sempre secondo quanto appreso da legalcommunity.it, Bosco segue il gruppo Corinthia di Malta nell’ambito della sua prospettata quotazione alla London Stock Exchange ed è al fianco di una società in un arbitrato a Singapore.

A quanto pare, poi, la consulenza legale non rappresenterà più l’unico campo di attività dell’avvocato. Infatti, Bosco sta lavorando alla creazione di un fondo di private equity con matrice asiatica in cui si occuperà di seguire gli investimenti nell’area europea con particolare riferimento ai settori energia, software e manifattura del lusso.

SHARE