Due nuovi soci per Bplex
Bplex, studio legale fondato da Mario Botte e Marcello Paduano, si amplia con l’ingresso, come soci, di Daniele de Russis (in foto) e Raffaella Caresano, già of counsel dello studio.
L’avvocato de Russis ha esperienza in ambito sia stragiudiziale che giudiziale, con particolare riferimento al diritto fallimentare e alla crisi d’impresa, al diritto societario e al diritto bancario. L’avvocato de Russis ha iniziato la propria attività presso lo studio Giovanardi di Milano e, dopo avere maturato collaborazioni in primari studi nazionali ed internazionali, è entrato come socio in Bplex uscendo da Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi.
Con l’ingresso dei nuovi soci entra a far parte della boutique milanese anche il professor Andrea Barzaghi, in qualità di of counsel, professore a contratto presso l’Università Bicocca di Milano. Lo studio si rafforza ulteriormente anche con l’ingresso di due nuovi associates: Giulia Chiari e Maria Teresa Arata, dando continuità al progetto di crescita con l’idea di mettere al servizio dei propri clienti una sinergia professionale altamente qualificata, competitiva ed integrata.