Nuovo ingresso in Foglia Cisternino
Cresce lo studio Foglia Cisternino & Partners, boutique nel settore legale tributario, che annuncia l’ingresso di Gianni Beccari (nella foto) nel ruolo di senior associate. Beccari si occuperà di fiscalità d’impresa, fiscalità delle operazioni straordinarie e di fiscalità internazionale. La nomina è effettiva dal 1° di ottobre.
Prima di entrare in Foglia Cisternino & Partners, Beccari ricopriva la carica di director della practice Tax di Deloitte, dove era entrato nel 2000. Ha iniziato la propria carriera professionale nel 1996 e, negli anni, ha maturato una significativa esperienza nel settore tributario nazionale ed internazionale. E’ laureato in Economia presso l’Università degli Studi ‘Tor Vergata’ di Roma e con un Master in ‘International Tax’.
Per i name partner Giuliano Foglia e Christian Cisternino «lo studio sta vivendo una significativa fase di espansione che coinvolge sia professionisti del calibro di Gianni Beccari con cui condividiamo l’approccio alla professione e gli obiettivi, che giovani talenti su cui investiamo nell’ottica di un percorso di crescita congiunto. Per questo, siamo entusiasti di poter dare il benvenuto a questi nuovi professionisti».
Contestualmente, nello studio entra anche Luca Loprete, in qualità di Junior Consultant. Loprete, laureato in giurisprudenza e laureando in economia, con Master Sole 24 ore, viene da una precedente esperienza presso lo Studio Associato Consulenza legale e Tributaria di Kpmg.