Nuovo partner per Cms: arriva Daniela Murer

CMS rafforza il suo team italiano con l’ingresso dell’avvocato Daniela Murer in qualità di nuovo partner nel dipartimento corporate. Daniela Murer, avvocato con esperienza pluriennale, proviene da R&P Legal e in precedenza è stata partner di Eversheds per 14 anni. Oltre alle sue esperienze di natura internazionale, Daniela, che si insedia nella sede CMS di Milano, svolge attività di consulenza societaria e commerciale, con particolare focus ai settori Industrial Engineering, Chemical e Energy.

Assieme a Murer, inizia la sua collaborazione con lo Studio anche l’avvocata Alessandra Cuni in qualità di senior associate. Quest’ultima, specializzata in diritto commerciale e societario, assiste clienti italiani e stranieri in operazioni ordinarie e straordinarie. I loro ingressi accrescono il dipartimento corporate di CMS che ad oggi conta oltre 700 professionisti a livello internazionale, fornendo assistenza a propri clienti in oltre 38 paesi.

L’ingresso di Murer porta a 25 il numero di Partner di CMS in Italia e ad oltre 880 il numero di Partner di CMS a livello internazionale.

SHARE