Nuova insegna nell’amministrativo, Bucchi lancia il suo studio

Nuova insegna nel diritto amministrativo. Filippo Bucchi, già capo del dipartimento di administrative law di Allen & Overy, ha deciso di mettersi in proprio e dare vita alla sua boutique. Si tratta di un’insegna specializzata in diritto amministrativo e ambientale che opererà principalmente nel settore degli appalti pubblici, PPP, energia, urbanistica e telecoms.

Lo studio inoltre collaborerà in sinergia con il professor Roberto Moro Visconti, docente di finanza alla Cattolica di Milano, offrendo un servizio mirato, integrato e multidisciplinare per i profili giuridici e finanziari in particolare nelle operazioni di partenariato pubblico privato.

Presto sarà avviata anche una sede romana. La scelta nasce dopo oltre 15 anni di esperienza in grandi studi con l’idea di creare una realtà più calata sulle peculiarità del mercato italiano per il  settore ma in grado al contempo di offrire alta specializzazione, esperienza e approccio internazionale, competenze amministrativistiche non solo advisory e litigation ma anche transactional. 

SHARE