Trevisan & Cuonzo: arriva l’of counsel Luisa Mia

Trevisan & Cuonzo investe ancora nel diritto del lavoro. Lo studio ha ufficializzato l’arrivo di Luisa Mian (nella foto). Dopo esperienze in altre grandi realtà del mondo legale (in particolare, l’avvocata ha lavorato per oltre 17 anni in BonelliErede) la nuova of counsel porta in Trevisan & Cuonzo ha una specifica competenza ed esperienza giudiziale nonché expertise in materia consulenziale. Mian lavorerà con l’avvocato Edgardo Ratti, che in Trevisan & Cuonzo guida il dipartimento di diritto del lavoro.

«Il nostro studio vive una crescita di cui l’ampliamento dell’ambito labour è un aspetto importante – spiegano i name partner dello studio Luca Trevisan e Gabriel Cuonzo -. Il mercato in cui operiamo ci chiede un costante impegno anche in operazioni straordinarie, sia a livello di ristrutturazioni aziendali che di m&a. La nostra risposta è stata il consolidamento della practice lavoristica. Le competenze dell’avv. Mian si integreranno nello Studio in una collaborazione che si declinerà sia nella gestione dei mandati già ricevuti che nello sviluppo di nuovi incarichi».

Tra le ultime operazioni che hanno visto impiegata la practice di diritto del lavoro di Trevisan & Cuonzo l’operazione Itway – Gruppo Esprinet, che ha portato alla firma dell’accordo di cessione al Gruppo Esprinet delle attività VAD (VAD – “Value Added Distribution”) svolte da Itway in Italia, Spagna e Portogallo.

SHARE