Nasce lo Studio Legale Cancrini e Partners
Arturo Cancrini (nella foto) dà vita allo studio legale Cancrini e Partners dopo l’esperienza ultra ventennale dello studio Cancrini Piselli. «Ho deciso di rinnovare il modello di studio – dice Cancrini – anche tenendo in considerazione il suggerimento di alcuni clienti “storici” che hanno ritenuto che vi fosse la necessità di “novità” e ho puntato sulla qualità dei miei collaboratori, impegnati anche in ambito accademico e, soprattutto, sul perfetto connubio tra esperti professionisti e giovani brillanti».
Cancrini e Partners, che si avvale anche della consulenza del professor avvocato Marco D’Alberti, ordinario di diritto amministrativo presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, presta assistenza legale in ambito giudiziale (contenzioso amministrativo, civile e arbitrale) e stragiudiziale nelle principali aree del diritto civile e amministrativo.
Di particolare rilievo è l’esperienza acquisita in materia di concessioni di lavori e di servizi pubblici, di project financing e di appalti pubblici. Oltre alla materia dei contratti pubblici e PPP, lo studio, con un gruppo qualificato di professionisti, si occupa anche di diritto urbanistico, edilizia, ambiente ed energia.