Dla Piper pensa a crescere nell’antitrust con Gullo

Dla Piper punta a far crescere ulteriormente il suo team italiano nel dipratimento di litigation & regulatory. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it lo studio sarebbe interessato a rafforzare ulteriorimente la squadra con un inserimento di alto profilo nell’antitrust.
Sempre secondo quanto appreso da legalcommunity.it, il professionista a cui lo studio angloamericano starebbe pensando in questo scenario potrebbe essere Domenico Gullo (nella foto). L’avvocato, attualmente, è socio e managing partner dello studio internazionale Ashurst in Italia. E Dla Piper, nei mesi scorsi, ha preso proprio da Ashurst alcuni professionisti che ha inserito nei team finance e contenzioso: Francesco De Gennaro (entrato a far parte del gruppo restructuring nell’ambito del dipartimento finance & projects, guidato da Nino Lombardo) Luca Magrini (restructuring) e Alessandro Lanzi (entrato nel litigation, guidato da Stefano Modenesi).

Domenico Gullo, classe 1971, è specializzato nel diritto della concorrenza, nazionale e comunitario, e si è occupato di aiuti di Stato e pratiche commerciali scorrette e tutela del consumatore. Nel corso della sua carriera, l’avvocato ha lavorato sia a Bruxelles che in Italia. Prima di entrare in Ashurst, Gullo aveva lavorato in Nctm. 

SHARE