Tutti gli advisor dell’ingresso di Palladio nel capitale di Bios Line

Bios Line Holding, socio di riferimento di Bios Line, e PFH – Palladio Holding hanno raggiunto un accordo per l’ingresso di PFH nel capitale di Bios Line con una partecipazione di minoranza.

I soci di Bios Line sono stati assistiti da Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team legale e fiscale guidato dal partner Yuri Zugolaro (nella foto a sinistra) e composto dai senior associate Davide Rubino, Lavinia Fanan e Lorenzo Destro.

Hanno accompagnato l’azienda in questa fase anche Stefano Benvegnù e Diego Drago dello studio Revecomm, da molti anni commercialisti di Bios Line e persone di fiducia della famiglia Tramonti. Mediobanca ha agito in qualità di advisor finanziario.

Per gli aspetti legati alla contrattualistica PFH è stata assistita da BonelliErede, con un team guidato dal partner Stefano Nanni Costa (nella foto a destra), coadiuvato dalle associate Elena Guizzetti ed Ester Zucchelli.

PFH è, inoltre, stata assistita da EY con l’associate partner Luciana Sist e la manager Annamaria Giusti per la due diligence finanziaria, da Russo De Rosa Associati con il name partner Leo De Rosa, il senior associate Luca Mainardi e Andrea Ridolfi per la due diligence fiscale e da Gattai Minoli Partners per la due diligence legale.

Fondata da Paolo Tramonti nel 1986, Bios Line è un’azienda specializzata nella realizzazione e distribuzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici naturali per il benessere e la cura della persona. PFH è una holding di partecipazioni indipendente, con un azionariato stabile, che investe da oltre 40 anni in progetti di sviluppo, con capitale permanente e che mira ad essere un partner strategico per imprenditori ed aziende ed un acceleratore di crescita, performance ed innovazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE