Giovannelli, Legance e Simmons per l’acquisizione di Nutrilinea da Wbi

Nutrilinea, azienda attiva nel mercato degli integratori alimentari dal 2002, rafforza la propria struttura produttiva, organizzativa e commerciale grazie all’ingresso di White bridge investments (Wbi) nella propria compagine sociale.

Wbi, si legge in una nota, supporterà l’azienda nel processo di sviluppo internazionale, garantendo le risorse necessarie per investire in innovazioni tecnologiche, mantenendo al contempo la continuità gestionale ed elevati standard qualitativi.

Wbi è stata assistita da Giovannelli e Associati con il team guidato dal partner Matteo Delucchi, coadiuvato dagli associate Beatrice Riva e Paola Cairoli e dal partner Michele Mocarelli per gli aspetti finance. La società è stata inoltre assistita da Marco Bastasin di Deloitte per le due diligence Business, Financial e Tax e da Ludovici Piccone & Partners con i soci Paolo Ludovici e Michele Aprile che hanno seguito la struttura fiscale dell’operazione.

Legance ha assistito Nutrilinea con un team guidato dal partner Piero Venturini, coadiuvato dal counsel Giacomo Gitti e dall’associate Antonio Garramone.

Simmons & Simmons ha assistito Banco Bpm (in qualità di banca agente) e MedioCredito Italiano con un team guidato dal partner Davide D’Affronto, coadiuvato dal managing associate Riccardo Rossi, dall’associate Fabrizio Nebuloni e dalla collaboratrice Alma Migliorini.

SHARE