FRANCESCO SALVI

B – Società tra avvocati, al via dipartimento sulla compliance

B – Società tra avvocati, law firm fondata a inizio anno dai professori Francesco Bruno e Matteo Benozzo, annuncia l’avvio del dipartimento dedicato alla compliance, nato per soddisfare le crescenti esigenze degli assistiti in termini di competenza, specializzazione ed expertise.

A capo dell’area è stato chiamato Francesco Salvi (in foto), nuovo partner di B. Salvi è avvocato penalista con lunga esperienza nell’assistenza e nella difesa giudiziale per imputati o parti offese di processi per reati ambientali, di sicurezza sul lavoro, urbanistici e contro il patrimonio. È inoltre componente di numerosi organismi di vigilanza e controllo del sistema whistleblowing. Il dipartimento è impegnato nella fase di prevenzione delle condotte illecite, tramite la redazione e l’attuazione dei modelli organizzativi ex d.lgs. 231/2001. 

«Il dipartimento compliance è solo il primo in ordine di tempo tra i tasselli che porteranno a un irrobustimento della nostra società tra avvocati – spiega il founding partner Matteo Benozzo – Lo sviluppo organizzativo interno è la naturale conseguenza di una forte crescita, anche al di là delle nostre più rosee aspettative, vissuta nel suo primo anno da B».

frabon

SHARE