Elezioni del coa di Milano, Ecco i 25 più votati dopo lo scrutinio di 2.491 schede
Il nuovo consiglio dell’ordine degli avvocati comincia a prendere forma. Al terzo aggiornamento delle operazioni di scrutinio, la lista Danovi si conferma in testa con 400 preferenze, seguita da Avvocati per gli Avvocati con 300 e da Professione domani con 240. Impegno e indipendenza è quarta con 100 voti.
Tra gli avvocati più votati, Enrico Moscoloni supera Remo Danovi di due lunghezze di 26 lunghezze: 660 contro 634. Vinicio Nardo si conferma leader di Professione Domani, con 541 preferenze.
Inoltre, a questo punto, comincia a essere chiara quella che potrebbe essere la composizione del consiglio. Oltre ai 16 avvocati candidati dalla lista Avv. Danovi, ci dovrebbero essere sette legali di Avvocati per gli Avvocati e due di Professione domani.
Qui sotto l’elenco dei più votati sino a questo momento. Sono state scrutinate 2.491 schede su 6.814. Le operazioni di spoglio proseguono anche nel fine settimana.
