Elezioni Coa Milano, partita aperta per le poltrone di minoranza

Salvo colpi di scena dell’ultim’ora, sembra ormai chiaro che il nuovo corso del consiglio dell’ordine degli avvocati di Milano porterà la firma di Remo Danovi e della sua lista. A quota 4.300 schede scrutinate su 6.814, la lista dell’ex presidente del Cnf conta 610 preferenza contro le 450 di Avvocati per gli Avvocati e le 390 di Professione Domani.

Tra i più votati ancora loro: Enrico Moscoloni con 1.072 voti, Remo Danovi con 1.037, Vinicio Nardo (938), Corrado Limentani (799) e Ubaldo Zingale (788).

Ma è nella parte più bassa della classifica dei 25 più votati che i giochi sembrano ancora un po’ aperti. Per la prima volta, dall’inizio delle operazioni di spoglio, la lista Avv. Remo Danovi rischia di perdere un consigliere. Bruno Mario Caterina, infatti, è scivolato in 26esima posizione, cedendo una poltrona a Professione Domani e nello specifico a Maria Grazia Monegat. Ovviamente, non è ancora detta l’ultima parola. E anche altri avvocati potrebbero sperare in un rush finale. Come Sergio Barozzi, sempre di Professione Domani, che al momento è 27esimo.

 

Scrivi un Commento

SHARE