Labour Awards. Primo bilancio a una settimana dal voto

A una settimana esatta dal lancio del voto online, il primo step di un percorso che si concluderà il 28 settembre 2015 con la proclamazione dell’eccellenza legale italiana nel mondo del diritto del lavoro, inizia a prendere forma il trend sulle preferenze attribuite ai maggiori players del mercato giuslavoristico inclusi nelle categorie.

Ricordando che è possibile votare per altre due settimane, possiamo già fare un primissimo bilancio.

 

Nella categoria Studio dell’anno Labour, i più votati ad oggi sono (in ordine alfabetico) Lca, Legalitax, Osborne Clarke e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. In quella Avvocato dell’anno Labour troviamo (in ordine alfabetico di studio) Livio Bossotto di Allen & Overy, Luciano Racchi di Legalitax, Marco Lanzani di Osborne Clarke e Franco Toffoletto di Toffoletto De Luca Tomajo e Soci.

Nella categoria Studio dell’anno Relazioni industriali/sindacali, i preferiti del popolo del web al momento sono LabLaw, Lca, Legalitax e Osborne Clarke. Mentre, tra i professionisti attivi nella materia, spiccano Livio Bossotto di Allen & Overy, Francesco Rotondi di LabLaw, Giuseppe Bologna di Lca e Raffaele De Luca Tamajo di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

Il Contenzioso per ora se lo aggiudicano gli studi De Berti Jacchia Franchini Forlani, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, LabLaw e Legalitax. Tra i litigator, invece, emergono Guido Callegari di De Berti Jacchia Franchini Forlani, Luca Failla di LabLaw, Aldo Bottini e Franco Toffoletto entrambi di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

Allen & Overy, Lca, Legalitax e Osborne Clarke sono le insegne più votate nella categoria Consulenza. Tra i professionisti, invece, troviamo Guido Callegari di De Berti Jacchia Franchini Forlani, Paolo Provenzali di Ferrario Provenzali & Partners, Luciano Racchi di Legalitax e Aldo Bottini di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci.

Il Top management per ora vede in vetta De Bellis & Partners, Dla Piper, Scorcelli Rosa & Partners e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. Mentre, per quando riguarda i professionisti, Marcello Giustiniani di Bonelli Erede Pappalardo, Simonetta Candela di Clifford Chance, Aldo Calza di Help – the Employment Law Plant e Oscar Renato Scorcelli di Scorcelli Rosa & Partners i più votati.

Contratti di agenzia: Carnelutti, Clifford Chance, Lca e Toffoletto De Luca Tamajo e Soci i preferiti del web. Angelo Quarto di LabLaw, Renato Oscar Scorcelli di Scorcelli Rosa & Partners, Franco Toffoletto di Toffoletto De Luca Tomajo e Soci e Alberto Venezia dell’omonimo studio sono gli avvocati con più voti raccolti nella stessa categoria.

Nel penale, infine, al momento emergono Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi, Dla Piper, Mucciarelli e Severino. Tra i penalisti, invece, in cima troviamo Franco Coppi, Roberta Guaineri di Moro Visconti de Castiglione Guaineri, Francesco Mucciarelli e Paola Severino.

Tra una settimana il prossimo aggiornamento.

Scrivi un Commento

SHARE