L&E Global Alliance si espande in India con lo studio Rda Legal

L&E Global Alliance, l’alleanza internazionale costituita nel gennaio 2011 e rappresentata in Italia dallo Studio Legale LABLAW, uno dei cinque founder members, annuncia l’ingresso dello studio legale indiano RDA Legal. RDA Legal (Bangalore, Mumbai, Delhi, Kolkata) è uno studio indiano full service che fornisce consulenza in diversi ambiti e anche nel diritto del lavoro con un gruppo di professionisti completamente dedicati.

Avik Biswas (nella foto) è il partner responsabile del dipartimento che si occupa di diritto del lavoro insieme ad un team di professionisti specializzati. Basato a Bangalore, Avik è molto conosciuto per la sua rilevante conoscenza della materia nei diversi settori del mercato. Dal 2011 è riconosciuto da Chambers & Partner come uno dei giuslavoristi altamente consigliati. Secondo la prestigiosa directory internazionale “Avik si è fatto notare per la sua importante esperienza nel settore tecnologico”.

Stephan Swinkles, executive director and member of the board of L&E Global, commenta – secondo l’Oecd – Organization for economic cooperation and development, l’India è il 7° Paese con il PIL più alto e il terzo per potere d’acquisto, è nei top 20 traders secondo la World Trade Organization e ha una forza lavoro pari a oltre 485 milioni di persone. Pertanto, è molto importante per la L&E Global avere un team di professionisti in India che supportino le aziende in tutti gli aspetti e le problematiche che riguardano il diritto del lavoro.”

Scrivi un Commento

SHARE