Foglia Cisternino con l’Ice per l’internazionalizzazione delle imprese campane
Foglia Cisternino & Partners annuncia la collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – in occasione degli interventi formativi organizzati dall’Agenzia nell’ambito del Piano Export per le Regioni della Convergenza. Il Piano Export per le Regioni della Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia), detto anche Piano Export Sud, è un programma di attività che punta a favorire l’internazionalizzazione delle imprese e la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.
Foglia Cisternino & Partners, con Christian Cisternino (nella foto) e Gianni Beccari, ha partecipato alle giornate di formazione dedicate alle tecniche di commercio estero organizzate dall’ICE-Agenzia in collaborazione con S.I. IMPRESA – Azienda Speciale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Napoli.
“L’incontro con così tante imprese interessate a temi di fiscalità internazionale è stato particolarmente stimolante– ha spiegato Christian Cisternino, socio di Foglia Cisternino & Partners. “Andare all’estero per molte imprese è una grande opportunità di crescita e sviluppo del business, ma occorre farlo con gli strumenti adatti specie in un contesto complesso come quello attuale: siamo quindi lieti di aver collaborato con l’ICE al progetto che punta a preparare le aziende a questo passo fondamentale”.