La Scala cresce in Veneto aprendo una sede a Venezia
La Scala prosegue la propria strategia di diffusione territoriale inaugurando una nuova sede a Venezia. Lo Studio legale con sede principale a Milano ed uffici anche a Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze ed Ancona, ha infatti aperto un nuovo ufficio in Veneto, grazie anche alla partnership avviata con lo Studio Legale Collegato (SLC) dell’avvocato Mauro Romanato, che assumerà il ruolo di of counsel della nuova sede. La nuova apertura punta a rafforzare ulteriormente la presenza, quasi ventennale, di La Scala nella regione, dopo le sedi di Vicenza e Padova.
L’operazione era stata anticipata da MAG nel numero 64 dello scorso mese di luglio.
Il partner Riccardo Bovino (nella foto), che ha curato l’operazione, ha dichiarato: “Per La Scala si tratta di un nuovo importante traguardo che mira a consolidare la crescita registrata costantemente nel corso degli anni. La scelta di Venezia punta in particolar modo a potenziare le aree del corporate e del diritto societario. Le competenze professionali specialistiche, le capacità strutturali di far fronte ad operazioni complesse e l’esperienza costruita negli anni dal collega Mauro Romanato, crediamo siano le componenti migliori per il successo e la crescita dello studio veneziano, che sarà certamente volano per tutte le practice dello Studio, e tra queste quelle dello stragiudiziale e del contenzioso bancario in particolare, molto sviluppate nelle altre sedi venete”.
La supervisione della sede veneziana è stata affidata a Tommaso Fantuz, responsabile anche della sede di Padova e nominato partner nelle scorse settimane. ?Sarà coadiuvato da Maria Giulia Furlanetto, senior associate del team Corporate.