Quarta edizione per la Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup

Torna a Milano la “Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup”, la “Coppa Davis” degli studi legali, giunta oramai alla quarta edizione. Nato da un’idea dell’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana, esperto in diritto dell’arte e della proprietà intellettuale dello studio MilaLegal di Milano, con la collaborazione di un gruppo di colleghi e amici, quest’anno il torneo inizierà a metà novembre e si svolgerà come per le precedenti edizioni presso il prestigioso e centenario Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa”.

«L’entusiasmo e la partecipazione alle precedenti edizioni ci hanno convinti a organizzare ancora il torneo» dice Gilberto Cavagna «e siamo molto contenti che la Prata&Mastrale Lawyers’ Tennis Cup sia divenuta un momento atteso d’incontro e scontro (ma solo tennistico!) tra i professionisti del settore giuridico, al di fuori delle aule del Tribunale e delle sale riunioni».
Dalla prima edizione un forte punto fermo, “Prata & Mastrale – House of Tailoring”, società dedita a un servizio di sartoria artigianale, che fin dall’inizio crede nella manifestazione e che fornirà ai partecipanti la maglia polo originale del torneo. Aldo Invitti di Conca, fondatore della maison, sottolinea che «anche questo anno abbiamo deciso di sostenere la Lawyers’ Tennis Cup, un torneo che grazie allo stile che lo contraddistingue, sta diventando sempre più conosciuto ed importante, anche se il motivo principale della nostra sponsorizzazione scaturisce dal vero e proprio rapporto di amicizia e collaborazione che si è instaurato fra la sartoria Prata & Mastrale e molti degli studi legali partecipanti alla manifestazione».

Il regolamento e i moduli per le domande di iscrizione sono disponibili sul sito internet dell’evento, www.lawyerstenniscup.it gentilmente messo a disposizione da ItaliaMultimedia; la partecipazione è riservata alle prime 16 squadre che abbiano inviato la domanda debitamente compilata e perfezionato l’iscrizione. 

(Aldo Invitti e Gilberto Cavagna premiano la squadra dello studio Bonelli Erede di Milano al termine della fase finale della ultima edizione del torneo)

 

Scrivi un Commento

SHARE