Gli studi legali nell’acquisizione di Pasticceria Martesana

Mega Holding ed Eagle Capital Ventures, con altri soci finanziari, hanno acquisito una quota di maggioranza in Pasticceria Martesana, bottega storica milanese della famiglia Santoro.

Promotori dell’accordo siglato con Pasticceria Martesana sono i gruppi MEGA Holding (con il founding partner e ceo Gianmaria Brusini e il founding partner ed executive chairman Marco Boroli), Eagle Capital Ventures con il suo fondatore Federico Isenburg e Luca Tartaglia, co-investor e nuovo direttore generale dell’azienda.

MEGA Holding e Eagle Capital Venture sono stati assistiti da Advant Nctm con il team guidato da Michele Motta (nella foto) e dalla società di consulenza BDO.

Martesana è stata assistita dall’avvocato Antonio Giuseppe di Pietro e dallo studio tributario e societario Corti Fumagalli, con il team guidato da Nicola Fumagalli.

Pasticceria Martesana è una pasticceria artigianale fondata nel 1966 dal Pastry Chef Vincenzo Santoro nella sede storica di via Cagliero, nascono poi il laboratorio alle porte di Milano, la pasticceria di via Sarpi nel 2015 e quella di Sant’Agostino nel 2017 e per ultimo, lo scorso 2 settembre 2021, il quarto punto vendita della città all’interno del Mercato Centrale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE