Tre nuovi of counsel per Tax & Legal Partners

Lo studio Tax & Legal Partners ha annunciato l’ingresso delle cassazioniste Camilla Cozzi (nella foto a sinistra) e Corinne Ciriello (nella foto a destra), entrambe in qualità di of counsel. I due nuovi ingressi seguono quello di Pierpaolo Sali (nella foto al centro), che da giugno ha assunto il ruolo di of counsel presso la sede di Codogno dello studio.

Camilla Cozzi si occupa prevalentemente del diritto di famiglia, dei minori e del diritto di successione nelle sue diverse accezioni: dai casi di adozione, separazione, divorzio, accordi prematrimoniali, contratti di convivenza, cambio di nome e cambio di sesso fino al testamento e alla costituzione e gestione di trust per il “Dopo di noi” nonché per passaggi intergenerazionali. È, inoltre, membro dell’Associazione Italiana Avvocati della Famiglia e delle Persone (AIAF), dell’Associazione Italiana Avvocati di Diritto Collaborativo (AIADC- International Academy of Collaborative Professionals) nonché dell’Associazione il Trust in Italia.

Corinne Ciriello ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito della responsabilità civile, con particolare attenzione alla responsabilità medica e della contrattualistica. Si occupa, parallelamente, della difesa del contribuente nell’ambito del diritto tributario sia in sede amministrativa che in sede giudiziaria. Ha, inoltre, acquisito una vasta competenza nella gestione delle problematiche inerenti al diritto del condominio, della proprietà immobiliare e dei diritti reali e fornisce consulenza e assistenza legale finalizzate al recupero dei crediti sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale. Appartiene all’Associazione Imprenditori Nord Milano.

Pierpaolo Sali è attivo principalmente in qualità di revisore legale per società quotate nonché gruppi nazionali e internazionali. Un’esperienza ventennale e diversificata maturata nel tempo grazie alla collaborazione con imprese operanti in molteplici settori ma con un focus nell’ambito della moda, della pubblicità, del manifatturiero e del chimico-farmaceutico. Iscritto all’Albo dei Consulenti tecnici d’Ufficio del Comune di Milano, svolge inoltre consulenze tecniche per l’adeguamento delle imprese al nuovo codice della crisi di impresa e dell’insolvenza. Ha inoltre sviluppato una notevole esperienza in ambito forensic, sia in caso di audit, nell’attività di fraud detection nonché in processi di due diligence. Socio di IAS – International Audit Service, in passato ha collaborato, inoltre, con PwC, nel rupolo di senior auditor e audit supervisor ed è stato direttore amministrativo di Mediacom.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE