Orrick nel round da 5 milioni di ShippyPro

Orrick ha assistito ShippyPro, startup fiorentina realizzatrice di un software per le spedizioni degli e-commerce, in un round da 5 milioni di dollari guidato dal fondo americano Five Elms Capital.

Il software di ShippyPro semplifica la gestione delle spedizioni per l’e-commerce, integrando in un’unica piattaforma universale i principali marketplace, le piattaforme e-commerce e i servizi di spedizione più diffusi.

Il round aiuterà la startup a consolidarsi come il principale fornitore di software per la gestione delle spedizioni a livello globale.

Il team Orrick era guidato da Flavio Notari (nella foto), of counsel, supportato negli USA da Matteo Daste, partner, e Paul Klimos, managing associate.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE