Simmons & Simmons cresce nella finanza strutturata e cartolarizzazioni

Lo studio legale Simmons & Simmons ha comunicato che dal mese di giugno si sono aggiunte al novero dei propri avvocati Maria Vittoria Cazzola (nella foto a sinistra) e Federica Piemonte (nella foto a destra). Le due avvocatesse si sono unite al dipartimento di finanza strutturata e cartolarizzazioni della sede di Milano guidato dal partner Simone Lucatello e che, con questi ultimi ingressi, conta ora su sei professionisti dedicati al settore.

Maria Vittoria Cazzola ha fatto il proprio ingresso in studio in qualità di managing associate. Proveniente da Orrick e con precedente esperienza in Clifford Chance, Maria Vittoria vanta una pluriennale esperienza in complesse operazioni di cartolarizzazioni di crediti performing e non performing e cessioni di portafogli di varie tipologie di crediti.

Federica Piemonte ha fatto il proprio ingresso in studio con la qualifica di supervising associate, è proveniente da Linklaters e ha maturato una solida esperienza nella cartolarizzazione di portafogli e single names non performing.

Interpellato sull’ingresso delle nuove professioniste, Simone Lucatello ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi dell’ingresso di Maria Vittoria e Federica. Questi nuovi ingressi testimoniano una particolare attenzione dello studio per il nostro settore in Italia che è in costante crescita”

Ilaria Iaquinta

SHARE