Federica Berrino entra in Lipani Catricalà
Con l’ingresso di Berrino, lo Studio LC&P amplia così il suo team, attualmente composto da 26 professionisti tra Roma e Milano.
Lipani Catricalà & Partners si rafforza oggi con l’ingresso dell’avvocato Federica Berrino (nella foto) presso la sede romana dello studio.
La professionista, classe 1983, ha operato in precedenza – dal 2009 fino all’ottobre 2020 – nello studio legale Guarino, realtà dove ha maturato una importante esperienza professionale in materia di diritto amministrativo in tutte le sue articolazioni, in favore di pubbliche amministrazioni, società pubbliche, società e operatori privati nei settori pubblici e di interesse pubblico, con particolare riguardo al settore della contrattualistica pubblica.
Berrino ha, inoltre, sviluppato competenze anche in materia di diritto civile e in particolare nel settore dell’esecuzione di contratti pubblici, in relazione al quale si è occupata di arbitrati e controversie giudiziali e stragiudiziali relative alla realizzazione di rilevanti opere pubbliche.