Gitti and Partners: pronto il team multidisciplinare dedicato al PNRR
Gitti and Partners ha costituito un gruppo di lavoro dedicato alle strategie e agli scenari abilitati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR, coinvolgendo professionisti di ampia competenza e riconoscibilità per permettere a tutti gli operatori pubblici e privati di cogliere le opportunità offerte dal piano.
Numerosi i professionisti dello studio che andranno a formare il team. Gregorio Gitti (nella foto), Vincenzo Giannantonio, Angelo Gitti, Matteo Treccani e Daniele Cusumano cureranno gli aspetti di finance and investment banking, mentre Laura Sommaruga quelli pubblicistici. Per il real estate opereranno Stefano Roncoroni e Carlo Bruno; per il life sciences Paola Sangiovanni e Marco Blei; per l’energy & utilities Piero Viganò e Camilla Ferrari. Infine, il team fiscale sarà composto da Diego De Francesco, Marco Ettore e Gianluigi Strambi.
Il managing partner Gregorio Gitti ha commentato: “Il PNNR è una straordinaria opportunità per rilanciare l’evoluzione tecnologica e industriale del nostro paese che sarà stimolato a consentire agli investitori di fare leva sulle risorse rese disponibili. Grazie alla specifica competenza dello studio nella finanza sostenibile sia lato raccolta sia lato impieghi saremo al fianco degli istituti bancari e degli investitori nel finanziamento dei progetti anche nel rispetto dei criteri ESG”.