GVA e Curtis nel finanziamento da 5,3 milioni per ArteOlio
Greco Vitali Associati ha assistito Banco Bpm e Banca Carige nel secondo round dell’operazione di finanziamento a favore di ArteOlio, azienda con sede a Grosseto che produce olio extra-vergine, partecipata dalla holding di private equity Verteq Capital.
Il finanziamento, che si articola in due distinte linee di credito per complessivi 5,3 milioni di euro, è stato concesso dal pool di banche finanziatrici allo scopo di supportare ArteOlio nell’esecuzione della seconda fase del progetto di coltura di olio extra vergine di olive.
GVA ha operato con i soci Matteo Ludovico Vitali (nella foto) e Chiara Langè e gli associate Matteo Miramondi e Dalila De Salvo.
La società ArteOlio è stata assistita dallo studio Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle con un team composto dal socio Enrico Troianiello e dagli associates Giacomo Pino e Carmine Buonanno.
I profili notarili dell’operazione sono stati curati dal notaio Filippo Abbate di Grosseto dell’omonimo studio e dal notaio Federico Mottola Lucano dello studio ZNR di Milano.