Vicari con Boutique Italia per il passaggio al sistema monistico e la nomina del nuovo advisory board

Lo studio legale Vicari ha assistito Boutique Italia, holding di investimento attiva nel settore dell’acquisizione di partecipazioni di minoranza in imprese interessate ad accedere al mercato AIM Italia, nel cambio di governance con il passaggio al sistema monistico e nell’insediamento del nuovo advisory board.

Il nuovo consiglio di amministrazione della società sarà composto da Filippo Chizzolini (presidente), Enrico Carnevali (amministratore delegato), Nicola Guadagno, Stefano Zanni, Riccardo Foglia Taverna e Anna Olivieri (amministratori).

L’advisory board sarà invece composto da Massimo Massimilla, Aldo Maccari e Paolo Pescetto. Boutique Italia, partecipata da famiglie imprenditoriali ed investitori istituzionali italiani ed esteri quali Banca Patrimoni Sella e Method Investments, si ripropone, con la nomina dei tre advisor, di intraprendere un nuovo percorso di investimenti che avrà un particolare focus sulle imprese italiane, con attenzione a digitalizzazione, internalizzazione e sostenibilità.

Per lo studio Vicari ha agito un team guidato dal partner Fabrizio Salmini (nella foto) e da Alberto Giannetta.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE