Villa per il comitato nomine e remunerazioni di doValue

Il Consiglio di Amministrazione di doValue SpA ha deliberato di costituire al proprio interno i Comitato per le Nomine e per la Remunerazione composto dai Consiglieri: Nunzio Guglielmino (Presidente), Marella Idi Maria Villa (socio dello studio legale Grande Stevens, nella foto) e Francesco Colasanti, riunendo i compiti precedentemente attribuiti a due separati comitati, in base al principio di proporzionalità previsto dal Codice di Corporate Governance.

I Consiglieri Nunzio Guglielmino e Marella Idi Maria Villa hanno dichiarato di possedere il requisito di indipendenza previsto dall’art. 148, 3° comma, del D. Lgs. 58/1998 (TUF) e del Codice di Corporate Governance delle società quotate.
La verifica dei requisiti di onorabilità, professionalità e indipendenza dei consiglieri sarà svolta dal Consiglio di Amministrazione nella prossima riunione utile nel rispetto dei termini di legge e con il supporto del Comitato oggi costituito, anche al fine di procedere alla cooptazione di un consigliere e alla costituzione del Comitato Rischi e Operazioni con Parti Correlate.

Dell’esito di detta verifica e delle nomine sarà data comunicazione al mercato.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE