Marco Giustiniani nuovo responsabile dell’amministrativo di Pavia e Ansaldo

Marco Giustiniani (nella foto) è il nuovo responsabile dei dipartimenti di Diritto Amministrativo e di Diritto Ambientale e Sicurezza di Pavia e Ansaldo.

Giustiniani è partner dello studio dal 2015 ed è titolare di contratti di docenza in materia di diritto degli appalti pubblici al Politecnico di Milano, la L.U.M.S.A. di Roma e l’Università di Innsbruck.

Assiste clienti italiani e stranieri con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica, al settore del trasporto e dei servizi pubblici, al diritto ambientale, alle comunicazioni elettroniche. Segue anche gli altri settori regolamentati, all’antitrust, al diritto farmaceutico e all’urbanistica-edilizia.

Giustiniani è anche presidente del cda e co-direttore Scientifico della Dike Giuridica Editrice.

La nomina segue a stretto giro l’uscita da Pavia e Ansaldo di Nico Moravia, passato a Freshfields: ne abbiamo dato notizia qui.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE