Chiomenti, GPBL e Legance nel round da 20 milioni di Poke House

Eulero Capital, Milano Investment Partners sgr (già socia), FG2 PH, Viris e Immobiliare San Rocco hanno sottoscritto un round di investimenti nel capitale sociale di Poke House. L’importo del finanziamento è di 20 milioni di euro, e permette al format di ristorazione di raggiungere una valorizzazione complessiva superiore a 100 milioni.

I proventi del round daranno ulteriore slancio al piano di sviluppo ed espansione di Poke House, che ha in programma l’apertura di 200 nuovi locali, anche in nuovi mercati come Francia e Regno Unito.

Chiomenti ha prestato assistenza a Milano Investment Partners sgr con un team composto dal managing counsel Edoardo Canetta Rossi Palermo (nella foto a sinistra) e dall’associate Maria Laura Zucchini.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Eulero e il predetto veicolo club deal con un team composto dall’equity partner Andrea Giardino, dal partner Giuseppe Toia (nella foto a destra) e dall’associate Gianmarco Melillo.

La società è stata assistita dall’head of legal Giulia Bergamasco e da Legance con un team composto dal partner Piero Venturini e dal counsel Paolo Guaragnella (nella foto al centro). Gli aspetti finanziari del deal per Poke House sono stati curati da Fulvio Gregorace di FG2 Capital.  

Sono stati coinvolti anche il notaio Federico Mottola Lucano e il dottor Francesco Notari.

Su Foodcommunity.it, a questo link, tutti i dettagli dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE