Elled annuncia una nuova partnership con lo studio Del Vecchio Capotosti-Bertolini
Lo studio Elled – Scordino De Bellis, fondato dai soci Luca Scordino e Daniela De Bellis, ha annunciato l’inizio di una collaborazione con Angela Del Vecchio Capotosti (nella foto) e Francesco Saverio Bertolini, titolari dello studio Del Vecchio Capotosti-Bertolini.
Dinanzi alla crescente europeizzazione del diritto, in tutti i comparti di maggiore rilievo, gli studi Scordino De Bellis e Del Vecchio Capotosti-Bertolini uniscono le forze per dar vita ad un team più forte e integrato di professionisti, in grado di offrire assistenza multidisciplinare. Il focus di questa collaborazione sarà sugli ambiti del diritto finanziario e contrattuale, diritto delle nuove tecnologie, intellectual property, ma anche del diritto amministrativo, costituzionale e comunitario di altissimo profilo.
Angela Del Vecchio è professore emerito di Diritto dell’Unione europea presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Università Luiss di Roma. È inoltre direttore dei Master LL.M. in Fashion Law e Art Law presso il medesimo ateneo romano. Francesco Saverio Bertolini è professore ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Teramo.