Gattai e Pedersoli nella quotazione di ReeVo su Aim Italia
Il cloud provider italiano ReeVo ha ottenuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia gestito da Borsa Italiana. Le azioni di Reevo sono negoziate su AIM da questa mattina.
La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento istituzionale di 714mila azioni, riservato a investitori qualificati e istituzionali, italiani ed esteri, per un importo complessivo di circa 5,5 milioni di euro. La capitalizzazione di ReeVo è pari a circa 35,6 milioni di euro.
Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito ReeVo, con un team coordinato dai partner Sebastiano Cassani (nella foto a sinistra) e Nicola Brunetti (nella foto al centro) e composto dal senior associate Federico Michelini e dagli associate Federico Montinaro e Vera Greco nonché, per le attività di due diligence, dalle associate Clara Balboni e Giulia Petraroia.
Nomad e global coordinator del collocamento istituzionale è stata EnVent Capital Markets, assistita per gli aspetti legali da Pedersoli studio legale, con un team composto dall’equity partner Marcello Magro (nella foto a destra), dal senior associate Federico Tallia e da Natalia Montalenti.