Bdo Italia: arriva Camilli nel legal. Via a Bdo Law Sta

Bdo Italia accelera sul fronte legal. Arriva Roberto Camilli (nella foto) che fa il suo ingresso in qualità di nuovo partner di Bdo Law, insieme a un team di professionisti provenienti da studi legali internazionali. In questo modo, il gruppo punta a consolidare la sua expertise nelle aree di diritto commerciale, corporate e M&A, IP e TMT, diritto del lavoro e diritto del settore finanziario.

Laureato in Giurisprudenza e Diritto commerciale presso l’Università degli Studi di Milano, Roberto Camilli ha una ventennale esperienza in importanti studi legali come Baker & McKenzie e Bird & Bird, lavorando in particolare su tematiche legate all’information technology, alla protezione della proprietà intellettuale, al diritto commerciale e alle operazioni di M&A.

Il nuovo ingresso è, inoltre, parte integrante del processo di rafforzamento e ampliamento della gamma dei servizi professionali offerti da BDO Italia, che vede anche la costituzione di BDO Law s.r.l. STA, divisione dedicata alla consulenza ed assistenza legale, giudiziaria, societaria e di diritto del lavoro. La nuova practice ha sede legale ed amministrativa a Milano e – con una struttura integrata – garantisce la copertura di tutto il territorio nazionale tramite i propri professionisti basati a Roma e nelle altre sedi BDO in Italia.

«Tramite questi importanti sviluppi, proseguiamo nell’implementazione della nostra strategia di “one brand”, in grado di essere facilmente riconoscibile per il cliente, offrendo un servizio sempre più integrato e combinando le molteplici expertise di BDO Italia nei settori audit, advisory, outsourcing e tax & legal», ha commentato Simone Del Bianco, Presidente del CDA della nuova società professionale e di BDO Italia S.p.A.

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE