Gianni & Origoni per la quotazione su Aim Italia di Almawave
Gianni & Origoni (Gop) ha assistito Almawave, società italiana leader nell’Intelligenza Artificiale e nell’analisi del linguaggio naturale scritto e parlato, guidata dall’ad Valeria Sandei, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Aim Italia. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per l’11 marzo 2021.
L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori istituzionali italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni) per complessivi 30 milioni di euro (circa).
Gop ha agito con un team coordinato dal partner Alfredo D’Aniello per gli aspetti corporate e dal partner Alessandro Merenda per gli aspetti di diritto dei mercati finanziari e composto dal senior associate Andrea Bazuro e dall’associate Giovanni Tatone, dagli associate Alberto Punzi e Francesca Micocci per gli aspetti di due diligence, e dal partner Antonello Lirosi e l’associate Carmine Pepe per gli aspetti di Golden Power.
Gianni & Origoni ha assistito, inoltre, Banca Akros (Global Coordinator e Joint Bookrunner), Alantra (Joint Bookrunner) e Banca Mediolanum (Financial Advisor e Nominated Adviser).