Susanna Scapigliati nuova of counsel di Morri Rossetti
Susanna Scapigliati, dottore commercialista, entra a far parte di Morri Rossetti come of counsel. Avrà la responsabilità di tutti i servizi di transfer pricing appartenenti all’area di Tax Advisory guidata da Davide Rossetti, name partner dello studio.
In precedenza, la Scapigliati ha collaborato con primari studi fiscali internazionali, dove si è occupata di consulenza fiscale in materia di prezzi di trasferimento, maturando un’ampia esperienza nella gestione e nel coordinamento di team di lavoro per la realizzazione di progetti complessi inerenti al transfer pricing, occupandosi di ogni aspetto contrattualistico e documentale, nonché gestendo fasi di contenzioso e di negoziazione di ruling internazionali. In ambito transfer pricing, collaborerà con il dottor Mario Buzzelli e, in parallelo, si relazionerà con l’avvocato Federica Minio, esperta di IP, per ciò che riguarda i temi relativi al patent box.
Il suo ingresso si inserisce nel potenziamento dei servizi fiscali internazionali di Morri Rossetti, per far fronte alle crescenti richieste della clientela e degli altri studi professionali europei e del resto del mondo con cui Morri Rossetti ha sistematici rapporti nell’ambito dei network globali di cui fa parte.