Tonucci&Partners al fianco del Gruppo Maestrale nell’acquisizione della tech company rumena Rever Technology
Tonucci&Partners ha assistito il Gruppo Maestrale nell’acquisizione di Rever Technology tech company, con sede in Bucarest Romania, specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate per l’ottimizzazione dei sistemi gestionali e dei processi di business. L’acquisizione rientra in una strategia di crescita più ampia volta a promuovere la trasformazione digitale su scala internazionale.
Il team di lavoro è stato composto dai senior associates, avvocati Dina Pantea e Cezar Cirstoiu, con il coordinamento dell’avvocato Pasquale Silvestro, responsabile degli uffici di Trieste e Bucarest di Tonucci&Partners, mentre l’assistenza fiscale è stata prestata dallo studio Florital con il partner dott. Florin Popescu.
Tonucci&Partners opera in Romania da 25 anni e con un team di 15 professionisti è riconosciuto come un punto di riferimento per la comunità internazionale di affari nell’implementazione degli investimenti e delle attività industriali nell’Est Europa.
Nella foto da sinistra: Gianluca Bellavigna (ceo Maestrale Group), Giuseppe Di Giovambattista (direttore sviluppo Maestrale Group) e Pasquale Silvestro (partner di Tonucci&Partners).