mercoledì 23 gen 2019
HomeRistrutturazioni Societarie e Fallimenti 

Ristrutturazioni Societarie e Fallimenti 

Assistita dallo studio internazionale Fieldfisher e dallo studio del Dott. Roberto Cioni, la società Milano Intermedia, società operante nel settore immobiliare, ha ristrutturato il proprio debito finanziario di 20 milioni di Euro. La ristrutturazione è intervenuta sulla base di un

Dentons e Tombari D'Angelo e Associati hanno agito nel perfezionamento di un accordo di rimodulazione dell'indebitamento finanziario da parte di Aligros.

Con una maggioranza intorno al 70%, i creditori di Atac hanno approvato il piano di concordato preventivo in continuità della società, la più grande azienda di trasporto pubblico locale in Italia (11mila dipendenti), per la ristrutturazione di un debito di

L’assistenza legale è stata fornita dallo Studio Legale Gatteschi, advisor finanziario Tiziano & Co. e l’attestazione a cura dello Studio BL.

Dla Piper ha agito a fianco di Mare Nostrum Romae nella domanda per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale.

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha agito con un team composto dal partner Sergio Fulco e dai senior associate Riccardo Sgrò e Matteo Mengoni.

Complex
Mag N° 113 – 14/01/2019

Scarica gratis il tuo mag



Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.