Utilizzi ancora Word ed Excel per gestire le due diligence?

Ancora oggi in tutto il mondo gli studi legali, per inviare i report di due diligence, usano dei file PDF composti da decine di pagine con definizioni a inizio documento, cui seguono colonne e colonne di testo.

Il risultato? Un documento complesso che ne rende poco immediata la consultazione e, tra l’altro, condiviso in maniera poco sicura via email. E a poco vale un executive summary a inizio file o dei semafori di rischio se poi il documento non è filtrabile.

            

Da oggi puoi creare, gestire e condividere i report di due diligence con il software (SaaS) DueDeasy.

Con DueDeasy avrai una dashboard immediata e intuitiva che presenta tutte le informazioni e i livelli di rischio in modo semplice e sinte​​tico.

DueDeasy:

  • semplifica la raccolta, la revisione e la rendicontazione dei documenti, riducendo errori, ritardi e duplicazioni di sforzi;

  • standardizza e migliora la qualità dei report di due diligence, garantendo che siano sempre aggiornati;

  • permette di analizzare, personalizzare e interagire con i dati tramite filtri, grafici, commenti e avvisi;

  • consente l'accesso sicuro e facile ai report da qualsiasi dispositivo e luogo;

  • evita di inviare ai clienti documenti riservati e confidenziali via email. 

Il tuo Studio beneficerà di un sistema semplice con workflow interni che evita ogni tipo di errore o perdita di tempo.

Il tuo Cliente allo stesso tempo potrà accedere ad una dashboard personalizzata, anche da mobile, per avere le informazioni con una visione precisa ed immediata, ed apprezzerà lo sviluppo innovativo e sostenibile dello Studio.

​Vuoi saperne di più?

Fissa oggi stesso un appuntamento

Fissa appuntamento

Ti aspettiamo per farti scoprire tutti i vantaggi di DueDeasy.


Ruggero Nicrosini

Chief Sales Officer

duedeasy.com

Unsubscribe