Buongiorno ,
Per cominciare Marketing e bd: perché non entrano nella strategia dello studio? di nicola di molfetta Agorà Sts Deloitte, Lualdi confermato ad. Gabrielli nuovo presidente
Barometro Il Real Estate che c’è
Studi legali: è il momento dell’India di giuseppe salemme A lezione dai mercanti di pace di giuseppe salemme
Il “Client – Mindset” sopra tutto di giuseppe salemme
Cover L’avvocato dell’anno di nicola di molfetta Cosa vuol dire certificarsi per uno studio professionale di emanuele riva* Law firm: gli avvocati italiani nelle stanze dei bottoni di nicola di molfetta Obiettivo legalità Il Metaverso: realtà “virtuale”, ma opportunità e rischi reali di maria carmela genovese* Legalcommunity Marketing Awards 2023: I vincitori Cover Così i general counsel tagliano i costi di michela cannovale Diverso sarà lei Donne nel cemento di michela cannovale Nasce la General Counsels Association di michela cannovale Cartoline Nel 2027 il mercato Enterainment & Media italiano verrà oltre 42 miliardi Cover NB Renaissance e l’approccio strategico del private equity di eleonora fraschini
Ver Capital: dal privte debt al restructuring di eleonora fraschini Food finance L’osservatorio di MAG su cibo e investimenti punta i fari sulle principali operazioni a cura di eleonora fraschini*
Cover Alce Nero e l’epopea del biologico di letizia ceriani
Startup: Spill scommette sui cocktail ready – to - drink di letizia ceriani
Le tavole della legge Tow: non è il solito wine bar! di letizia ceriani Lo spuntino Passione crime: perché ci piace frugare nel torbido di letizia ceriani MIMEMAG a cura de Il Praticante Medievale*
|