Lawp, Fivelex e Simmons nell’acquisizione di Sant Ambroeus Milano
LAWP studio legale e tributario ha assistito SA Hospitality Group nell’acquisizione di SAHG Milan, proprietaria dell’attività ristorativa e del celebre marchio milanese Sant Ambroeus Milano.
LAWP ha agito con un team di professionisti composto dai partner Giorgio Vagnoni (nella foto a sinistra) e Maurizio Marullo con gli associate Claudia Pavanello e Alessandra Mosca, per i profili legali, e dal partner Paolo Giovannini, per i profili tributari.
La venditrice Simonetta Festorazzi Langè è stata assistita da Fivelex studio legale e tributario con il partner Alfredo Craca (nella foto al centro).
L’operazione ha previsto inoltre la ridefinizione di nuovi accordi disciplinanti la locazione e riqualificazione dell’immobile sede dello storico locale milanese di Corso Matteotti, tra SAHG, sempre assistita dal team di professionisti di LAWP, e la società proprietaria dell’immobile Finanziaria Immobiliare d’Este, assistita dallo studio Simmons & Simmons con un team guidato dal partner Dario Spinella, coordinato da Adriano Nocerino (nella foto a destra) e composto da Claudio Calvieri, Alessandra Russo e Federica Ortisi.