mercoledì 08 apr 2020
HomeEnergy Awards 2014

Energy Awards 2014

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Energy Awards 2014




I Legalcommunity Awards hanno raggiunto la IV edizione e si propongono anche quest’anno l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale questa volta nel settore energy e degli operatori del comparto dell’energia.

Le politiche energetiche sono alla base dello sviluppo di un Paese. Per questo tutti gli operatori del settore, a partire per quel che ci riguarda, dai legali, hanno un ruolo fondamentale nel contesto sociale ed economico italiano.

Gli avvocati che si occupano di energia sono coloro che facilitano, dal punto di vista giuridico regolamentare, la nascita e il finanziamento di nuova generazione, la vendita e l’acquisto di capacità generativa esistente e le scelte verso energie nuove e alternative o verso tutto ciò che è definito convenzionale. Sono vicini a coloro che determinano la geo politica e gli equilibri mondiali.

I Legalcommunity Awards, sono inoltre il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia e i primi di settore in Italia (Legalcommunity.it ha organizzato il 17 giugno 2013 anche i Legalcommunity Ip Awards e il 17 ottobre 2013 la II edizione dei Legalcommunit Labour Awards). Un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza.



La partecipazione è libera ed ogni studio o singolo avvocato può partecipare richiedendo a info@legalcommunity.it il questionario con le informazioni richieste e auto candidandosi fornendo dati oggettivamente tangibili entro e non oltre il 30 settembre 2013.

La giuria farà le sue valutazioni e formulerà i propri verdetti definitivi. Legalcommunity.it si riserva la possibilità di includere nella lista dei partecipanti anche studi e/o aziende e/o professionisti anche se non si fossero autocandidati e i cui nomi fossero dei punti di riferimento nel mercato di appartenenza.



Legalcommunity.it Energy Awards
4ª Edizione
***
Presentazione edizione 2014

ART. 1 – Soggetti promotori, finalità e periodo di validità: per iniziativa promossa da legalcommunity S.r.l., al fine, fra l’altro, di stimolare la concorrenza e la crescita del mondo Energy e delle direzioni del personale, è indetto per l’anno 2014 il “Legalcommunity Energy Awards” (di seguito la “Iniziativa”) con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto legale nel settore Energy e delle aziende di settore (i.e. Studi Legali e Tributari Associati e/o Singoli Avvocati e Professionisti o Dirigenti e Quadri d’azienda nel settore dell’Energia) che si sono distinte per le attività svolte nel periodo dal 1° settembre 2012 al 31 agosto 2013 (di seguito “Periodo di Riferimento delle Attività”).

L’Iniziativa è disciplinata secondo le modalità qui di seguito indicate.
ART. 2 – Modalità di partecipazione e di selezione: la partecipazione all’Iniziativa è riservata agli Studi Legali e Tributari Associati e ai Singoli Avvocati e Professionisti che hanno prestato con particolare merito la loro assistenza, in Italia, a società domestiche ed internazionali sul territorio nazionale nel Periodo di Riferimento delle Attività (separatamente e congiuntamente, di seguito i “Partecipanti”) e agli Operatori delle aziende del comparto energetico.
a. Prima fase: individuazione e classificazione dei Partecipanti 
I Partecipanti saranno preliminarmente individuati e nominati attraverso questionari consegnati agli studi o singoli professionisti, e, sulla base dei risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso del Periodo di Riferimento delle Attività, legalcommunity.it provvederà a stilare le liste dei Partecipanti inserendoli all’interno di una o più delle seguenti categorie pre-determinate:
  1. STUDIO DELL’ANNO ENERGY
  2. AVVOCATO DELL’ANNO ENERGY
  3. STUDIO DELL’ANNO – PROJECT FINANCEE
  4. AVVOCATO DELL’ANNO –  PROJECT FINANCE
  5. STUDIO DELL’ANNO – AMMINISTRATIVO/AMBIENTALE
  6. AVVOCATO  DELL’ANNO – AMMINISTRATIVO/AMBIENTALE
  7. STUDIO DELL’ANNO – OIL & GAS
  8. AVVOCATO  DELL’ANNO – OIL & GAS
  9. STUDIO DELL’ANNO – FONTI RINNOVABILI
  10. AVVOCATO  DELL’ANNO – FONTI RINNOVABILI
  11. STUDIO DELL’ANNO – REGULATORY/ANTITRUST
  12. AVVOCATO DELL’ANNO – REGULATORY/ANTITRUST
  13. STUDIO DELL’ANNO – ENERGY & UTILITIES
  14. AVVOCATO DELL’ANNO – ENERGY & UTILITIES
Le lista dei Partecipanti sarà pubblicata sul sito  www.legalcommunity.it.
b. Seconda fase: graduatoria dei Finalisti dopo i voto on line
Legalcommunity Srl, attraverso un sistema di voto on line sul sito legalcommunity.it, attribuirà un punteggio da 5 a 1 (5 al più votato) ai cinque più votati in ogni categoria.
c. Terza fase: graduatoria dei Finalisti da parte della Giuria
Legalcommunity Srl avrà cura di trasmettere le liste dei Partecipanti alla Giuria che si occuperà di stilare la graduatoria finale e definitiva attribuendo un punteggio da 25 a 5 (25 al migliore) a coloro che sulla base dei criteri presi in considerazione dalla Giuria risulteranno essere i migliori cinque per ogni categoria.
La Giuria sarà composta da:
  i) esperti riconosciuti del mondo aziendale, nel settore energia;
  ii) rappresentante di legalcommunity.it, nominato da legalcommunity S.r.l.;
  iii) rappresentanti di Associazioni di settore;
La Giuria sarà presieduta dal rappresentante di legalcommunity S.r.l.
La Giuria, ricevute le liste (i.e. “Studi Legali e Tributari Associati” e “Singoli Avvocati e Professionisti” e “Rappresentanti del comparto energetico”) per ognuna delle categorie individuate, decreterà a proprio insindacabile giudizio i miglior Finalisti a cui assegnare il riconoscimento.
I criteri presi in considerazione dalla Giuria per l’assegnazione dei riconoscimenti ai miglior Finalisti “Studi Legali e Tributari Associati” saranno i seguenti: 1. operazioni svolte (valore e numero) nel Periodo di Riferimento delle Attività; 2. fattori rilevanti di crescita durante il Periodo di Riferimento delle Attività (es. promozioni, entrate o uscite di nuovi professionisti, fusioni o acquisizioni con altri studi o network internazionali, espansione nazionale o internazionale); 3. posizionamento e immagine.
I criteri presi in considerazione dalla Giuria per l’assegnazione dei riconoscimenti ai miglior Finalisti “Singoli Avvocati e Professionisti” saranno i seguenti: 1. capacità tecnico giuridiche e negoziali; 2. conoscenza delle dinamiche di business legate al settore merceologico (industry); 3. impegno e capacità a relazionarsi con il cliente; 4. reputazione professionale fra i colleghi.
ART. 3 – Comunicazione progetti finalisti e cerimonia di premiazione: la comunicazione dei nominativi dei miglior Finalisti (i.e. “Studi Legali e Tributari Associati” e “Singoli Avvocati e Professionisti” e “Protagonisti del comparto energetico”) per ognuna delle categorie individuate, sarà comunicata il 20 gennaio 2014, a partire dalle ore 20:00 durante la serata.
Legalcommunity S.r.l. si riserva di comunicare tempestivamente ai Partecipanti/Finalisti ulteriori dettagli in merito alle modalità di partecipazione e svolgimento della Serata di Gala.
ART. 4 – Formalizzazione e ritiro del riconoscimento: l’assegnazione del riconoscimento ai miglior Finalisti (i.e. “Studi Legali e Tributari Associati” e “Singoli Avvocati e Professionisti” e “Rappresentanti del comparto energetico”) per ognuna delle categorie individuate sarà formalizzata dalla Giuria durante la Serata. Il riconoscimento non avrà alcun valore economico, trattandosi di un riconoscimento pubblico di natura meramente simbolica.
La formalizzazione del riconoscimento avverrà soltanto nei confronti del relativo miglior Finalista (i.e. “Studio Legale e Tributario Associato” e “Singoli Avvocati e Professionisti” e “Rappresentante del comparto energetico”), per ciascuna categoria di riferimento, che dovrà personalmente partecipare alla Serata e ritirare il riconoscimento assegnatogli.
Il mancato ritiro del riconoscimento durante la Serata da parte di un rappresentante istituzionale del miglior Finalista, in qualunque categoria, “Studio Legale e Tributario Associato” e del diretto interessato in qualunque categoria “Singolo Avvocato e Professionista” e “Rappresentante del comparto energetico”, sarà irrevocabilmente intesa quale rinuncia al riconoscimento che, in tale ipotesi, sarà automaticamente assegnato al miglior Finalista “Studio Legale e Tributario Associato” e/o “Singolo Avvocato e Professionista” e “Rappresentante del comparto energetico”, della categoria corrispondente, classificatosi immediatamente dopo al miglior Finalista rinunciatario.
Legalcommunity S.r.l. autorizza i migliori Finalisti allo sfruttamento dei benefici d’immagine derivanti dall’ottenimento del riconoscimento “Legalcommunity Energy Awards – edizione 2014”.


  1. Studio dell’anno
    Ashurst
    CBA
    DLA Piper
    FLA
    Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Grimaldi Studio Legale
    Legance
    Linklaters
    Macchi di Cellere Gangemi
    NCTM
    Norton Rose Fulbright
    Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Osborne Clarke
    Paul Hastings
    Simmons & Simmons
    Watson Farley & Williams
  2. Avvocato dell’anno
    Aian Abbas – Ashurst
    Catia Tomasetti – Bonelli Erede Pappalardo
    Paolo Esposito – CBA
    Roberto Casati – Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
    Francesco Novelli – DLA Piper
    Francesca Comis – FLA
    Francesco Puntillo – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Giancarlo Luglini – Grimaldi Studio Legale
    Monica Colombera – Legance
    Germana Cassar – Macchi di Cellere Gangemi
    Carlo Montella – Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Piero Viganò – Osborne Clarke
    Lorenzo Parola – Paul Hastings
    Michele Cicchetti – Pavia e Ansaldo
    Pasquale Silvestro – Tonucci & Partners
    Eugenio Tranchino – Watson Farley & Williams
  3. Project finance – Studio dell’anno
    Ashurst
    Bonelli Erede Pappalardo
    CBA
    Clifford Chance
    DLA Piper
    Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Grimaldi Studio Legale
    Legance
    Linklaters
    Norton Rose Fulbright
    Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Osborne Clarke
    Roedl & Partner
  4. Project finance – Avvocato dell’anno
    Carloandrea Meacci – Ashurst
    Franco Vigliano – Ashurst
    Catia Tomasetti – Bonelli Erede Pappalardo
    Ottaviano Sanseverino – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Carmine Oncia – Grimaldi Studio Legale
    Monica Colombera – Legance
    Rosella Antonucci – Legance
    Tessa Lee – Linklaters
    Eugenio Siragusa – NCTM
    Arturo Sferruzza – Norton Rose Fulbright
    Carlo Montella – Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Michele Cicchetti – Pavia e Ansaldo
    Federica Greggio – Osborne Clarke
    Eugenio Tranchino – Watson Farley & Williams
  5. Amministrativo / Ambientale – Studio dell’anno
    Carnelutti
    Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Grimaldi Studio Legale
    Guccione & Associati
    Legance
    Lipani & Partners
    Macchi di Cellere Gangemi
    Satta Romano & Associati
    Simmons & Simmons
    Todarello & Partners
    Watson Farley & Williams
  6. Amministrativo / Ambientale – Avvocato dell’anno
    Tommaso Ferrario – Carnelutti
    Marcello Clarich – Clarich Studio Legale
    Antonella Capria – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Simona Viola – GPA
    Francesco Sciaudone – Grimaldi Studio Legale
    Filippo Pacciani – Legance
    Damiano Lipani – Lipani & Partners
    Germana Cassar – Macchi di Cellere Gangemi
    Giovanna Landi – Norton Rose Fulbright
    Anna Romano – Satta Romano & Associati
    Filippo Satta – Satta Romano & Associati
    Giorgio Fraccastoro – Simmons & Simmons
    Fabio Todarello – Todarello & Partners
    Cristina Martorana – Watson Farley & Williams
  7. Oil & Gas – Studio dell’anno
    Bonelli Erede Pappalardo
    Chiomenti
    Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle
    Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Legance
    Macchi di Cellere Gangemi
    Norton Rose Fulbright
    Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Satta Romano & Associati
  8. Oil & Gas – Avvocato dell’anno
    Carloandrea Meacci – Ashurst
    Catia Tomasetti – Bonelli Erede Pappalardo
    Paolo Esposito – CBA
    Roberto Casati – Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
    Pietro Cavasola – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni
    Francesco Novelli – DLA Piper
    Tommaso Salonico – Freshfields
    Francesco Puntillo – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Giuseppe Velluto – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Carlo Montella – Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Giovanni Penzo – Osborne Clarke
    Lorenzo Parola – Paul Hastings
    Filippo Satta – Satta Romano & Associati
    Eugenio Tranchino – Watson Farley & Williams
  9. Rinnovabili – Studio dell’anno
    Ashurst
    Bonelli Erede Pappalardo
    Carnelutti
    CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni
    DLA Piper
    FLA
    Linklaters
    Ls Lexjus Sinacta
    Macchi di Cellere Gangemi
    Norton Rose Fulbright
    Osborne Clarke
    Roedl & Partner
    Watson Farley & Williams
  10. Rinnovabili – Avvocato dell’anno
    Aian Abbas – Ashurst
    Dietmar Zischg – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni
    Ottaviano Sanseverino – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Giancarlo Luglini – Grimaldi Studio Legale
    Monica Colombera – Legance
    Claudio Visco – Macchi di Cellere Gangemi
    Carsten Steinhauer – McDermott Will & Emery
    Carlo Montella – Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Raul Ricozzi – Orrick, Herrington & Sutcliffe
    Piero Viganò – Osborne Clarke
    Alessandra Mari – Roedl & Partner
    Daniela Sabelli – Simmons & Simmons
    Pasquale Silvestro – Tonucci & Partners
    Cristina Martorana – Watson Farley & Williams
    Eugenio Tranchino – Watson Farley & Williams
  11. Regulatory / Antitrust – Studio dell’anno
    Allen & Overy
    Bonelli Erede Pappalardo
    Chiomenti
    Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
    Freshfields
    Grimaldi Studio Legale
    McDermott Will & Emery
  12. Regulatory / Antitrust – Avvocato dell’anno
    Silvia D’Alberti – Allen & Overy
    Massimo Merola – Bonelli Erede Pappalardo
    Cristoforo Osti – Chiomenti
    Mario Siragusa – Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
    Tommaso Salonico – Freshfields
    Eugenio Bruti Liberati – GPA
    Francesco Sciaudone – Grimaldi Studio Legale
    Veronica Pinotti – McDermott Will & Emery
    Giorgio Alù – Tonucci & Partners
  13. Energy & Utilities – Studio dell’anno
    Allen & Overy
    Ashurst
    Bonelli Erede Pappalardo
    Chiomenti
    Clifford Chance
    DLA Piper
    Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
    Grimaldi Studio Legale
    Ls Lexjus Sinacta
    Macchi di Cellere Gangemi
    McDermott Will & Emery
    Osborne Clarke
    Roedl & Partner
    Tonucci & Partners
  14. Energy & Utilities – Avvocato dell’anno
    Paolo Ghiglione – Allen & Overy
    Giampiero Succi – Bonelli Erede Pappalardo
    Paolo Esposito – CBA
    Carola Antonini – Chiomenti
    Roberto Casati – Cleary Gottlieb Steen & Hamilton
    Dietmar Zischg – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni
    Tessa Lee – Linklaters
    Gianluigi Serafini – Ls Lexjus Sinacta
    Francesco Piron – Macchi di Cellere Gangemi
    Federico Manili – NCTM
    Lorenzo Parola – Paul Hastings
    Daniela Sabelli – Simmons & Simmons
    Mario Tonucci – Tonucci & Partners
    Pasquale Silvestro – Tonucci & Partners


1. STUDIO DELL’ANNO ENERGY

Legance

Lo studio è tra i più conosciuti e apprezzati dai maggiori operatori del settore. Il punto di forza è rappresentato da una squadra numerosa, trasversale, attiva e specializzata in tutti i settori Energy.

 

2. AVVOCATO DELL’ANNO ENERGY

Lorenzo Parola – Paul Hastings

Il suo nome è conosciuto da tutti gli addetti ai lavori. E’ una garanzia di qualità, un Energy lawyer puro in quanto considerato capace di operare in tutti campi della materia.

 

3. STUDIO DELL’ANNO – PROJECT FINANCE

Ashurst

Storicamente attivo nel mondo Energy, il team ha particolare esperienza nel Project finance, practice in cui l’intero studio vanta un track-record di qualità. Il mercato considera i professionisti leader nel settore.

 

4. AVVOCATO DELL’ANNO –  PROJECT FINANCE

Catia Tomasetti – Bonelli Erede Pappalardo

Avvocata di punta nel Project finance. Mette in campo la sua expertise in numerose operazioni di finanziamenti per progetti e impianti fotovoltaici, eolici e idrici in Italia.

 

5. STUDIO DELL’ANNO – AMMINISTRATIVO/AMBIENTALE

Todarello & Partners

E’ uno degli studi di riferimento di grandi gruppi nazionali per questioni connesse al diritto amministrativo. Team giovane e molto competente, con ottima reputazione nel mondo Energy.

 

6. AVVOCATO DELL’ANNO – AMMINISTRATIVO/AMBIENTALE

Germana Cassar – Macchi di Cellere Gangemi

Segnalata e apprezzata da clienti, controparti e colleghi; la più attiva nel contenzioso amministrativo. Dicono i clienti: «Dimostra alto profilo e pragmatismo, garantisce celerità dei riscontri, conosce le complesse dinamiche societarie».

 

7. STUDIO DELL’ANNO – OIL & GAS

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners

Nel team operano soci di peso, con una specializzazione specifica, ognuno nella propria practice di riferimento (dal Project finance all’amministrativo).

 

8. AVVOCATO DELL’ANNO – OIL & GAS

Paolo Esposito – CBA

Il consenso del mercato verso lo studio arriva soprattutto grazie al suo capo dipartimento Energy, verso cui sono rivolti numerosi giudizi positivi.

 

9. STUDIO DELL’ANNO – FONTI RINNOVABILI – Ex aequo

  • Dla Piper
    I fattori di successo sono il full service, il network internazionale e le capacità tecniche dei partner dedicati. Segue importanti società e banche d’affari in operazioni di finanziamento per la
  • Watson Farley & Williams
    L’80% dell’attivita’ dello studio e’ rivolta all’Energy. Tutti i professionisti sono attivi nelle rinnovabili dove seguono clienti di spicco, italiani e internazionali. Il mercato lo colloca tra i leader nel settore.
  • Watson Farley & Williams
    L’80% dell’attivita’ dello studio e’ rivolta all’Energy. Tutti i professionisti sono attivi nelle rinnovabili dove seguono clienti di spicco, italiani e internazionali. Il mercato lo colloca tra i leader nel settore.
10. AVVOCATO DELL’ANNO – FONTI RINNOVABILI

Pasquale Silvestro – Tonucci & Partners

L’avvocato è l’uomo di punta dell’Energy di un importante studio di matrice romana. Assiste aziende leader nelle energie rinnovabili, con focus particolare su operazioni nei Paesi dell’Est Europa.

 

11. STUDIO DELL’ANNO – ANTITRUST/REGULATORY

Cleary Gottlieb Steen & Hamilton

Lo studio segue con continuità numerose multinazionali tra cui Eni, assistita, nel corso del 2013, per un presunto abuso di posizione dominante. Sulla practice Energy / Antitrust lo studio ha ricevuto una standing ovation dal mercato.

 

12. AVVOCATO DELL’ANNO – ANTITRUST/REGULATORY

Massimo Merola – Bonelli Erede Pappalardo

Segnalato e stimato da clienti e colleghi, offre assistenza sui profili di diritto Antitrust (anche in contenziosi) a multinazionali operanti nel settore.

 

13. STUDIO DELL’ANNO – ENERGY & UTILITIES

Macchi di Cellere Gangemi

Lo studio ha presenza e reputazione sul mercato ottenuti grazie a un «team professionale, competente e specializzato nella materia».

 

14. AVVOCATO DELL’ANNO – ENERGY & UTILITIES

Daniela Sabelli – Simmons & Simmons

E’ il capo dipartimento Energy di uno studio internazionale. Particolarmente attiva in operazioni di M&a per conto di noti operatori del comparto. Un cliente afferma «Esperta in tutte le problematiche regolamentari».

 

15. PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA ALL’INNOVAZIONE

Nctm

Lo studio è stato protagonista di una complessa operazione di riorganizzazione finalizzata all’adeguamento di un rilevante operatore della distribuzione del gas al “Terzo pacchetto energia”. Secondo la giuria è stata una delle più importanti ed innovative operazioni nel settore Energy in italia.

 

16. PREMIO SPECIALE DELLA REDAZIONE DI LEGALCOMMUNITY.IT

Lipani & Partners

Il team ha seguito la società di servizio raccolta e smaltimento rifiuti romana, durante l’intera fase di emergenza nella capitale. In questa occasione lo studio ha agito con il Ministero dell’Ambiente, per stipulare un nuovo contratto di appalto pubblico avente ad oggetto il trattamento dei rifiuti urbani prodotti a Roma da conferire agli impianti di trattamento meccanico biologico.
  • realizzazione di impianti fotovoltaici.


immagine_profilo_6_3_0_0_73_92

Carlo Branca

Responsabile Ufficio Legale, Energheia Italia

cristina_cabello

Cristina Cabello Gonzalez

Head of Legal and Corporate Affairs, EDP Renewables Italia

tommaso_cassata

Tommaso Cassata

Head of Legal Affairs, Asja Ambiente Italia

renato_conti

Renato Conti

ex Direttore Affari Legali e Societari, Acea

dal_poz

Federico Dal Poz

General Counsel, Sorgenia

marta_dente

Marta Dente

Legal & Regulatory Affairs Manager, BP Energy Europe

fabriziofasani

Fabrizio Fasani

Direttore Generale, Energit

immagine_profilo_6_3_0_0_73_102

Giulio Fazio

General Counsel, Enel Greenpower

luca-franceschini

Luca Franceschini

Executive Vice President Italian Business and Antitrust & Regulatory Legal Area, Eni

immagine_profilo_6_3_0_0_73_102

Annalisa Galasso

Head of Legal and Regulatory Affairs, Greentech Energy Systems

carlodanielegorla

Carlo Daniele Gorla

Legal & Ethics, GDF Suez Energia Italia

simonelucattini

Simone Lucattini

Responsabile Arbitrati Controversie tra Operatori e Affari Legislativi dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, Autorità per l’energia elettrica e il gas

milone

Giuseppe Milone

Head of International Business Development and Legal Department, Sun System

immagine_profilo_6_3_0_0_73_111

Alessio Minutoli

Responsabile Affari Legali, Gruppo Snam

vincenzo_spandri

Vincenzo Spandri

Legal and Contract Management Director, Alstom Power

immagine_profilo_6_3_0_0_73_102

Vinicio Mosè Vigilante

Direttore, Gestore Servizi Elettronici




Dettagli
Data: gennaio 20, 2014
Ora: 00:00
Luogo
Milano
Milano, Italy

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.