giovedì 26 apr 2018
HomeCartolarizzazioni

Cartolarizzazioni

White & Case, con un team guidato dai partner Gianluca Fanti e Giuseppe Barra Caracciolo insieme agli associate Francesco Scebba e Yvette Costa, ha assistito Banca IMI nella cartolarizzazione di crediti di Farbanca per un valore di € 460 milioni.

Jones Day,con un team guidato dai soci Vinicio Trombetti e Marco Lombardi, ha assistito Banca IMI e Pitagora nella strutturazione di una nuova operazione di cartolarizzazione avente ad oggetto prestiti personali assistiti da cessione/delegazione del quinto dello stipendio/della pensione (c.d.

Orrick, ha assistito JP Morgan Securities PLC in qualità di Arranger nella cartolarizzazione di NPLs originati da Banca Popolare di Bari e dalla controllata Cassa di Risparmio di Orvieto per un valore lordo di €319,8 milioni.

EY Studio Legale, guidato da Stefania Radoccia, con il partner Umberto Mauro, dall’associate Alessandra Caputo e dalla trainee Rossella Severi, ha assistito Banca Generali nella strutturazione di un’operazione di cartolarizzazione di crediti revolving verso il Sistema Sanitario Nazionale.

Jones Day,con un team guidato dai soci Vinicio Trombetti e Marco Lombardi (per la parte tax), affiancati da Giuseppina Pagano e Carolina Caslini, hanno assistito Banca IMI per il rating della cartolarizzazione di Dynamica Retail

A. Manzoni & C., società parte di Gruppo GEDI, ha sottoscritto, in qualità di originator e sub-servicer, un programma di cartolarizzazione di crediti commerciali con Diamante SPV, ai fini dell'emissione di partly-paid asset backed secured notes a tasso variabile fino

Complex


Mag N° 99 – 09/04/2018

Scarica gratis il tuo mag

Accesso

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.