domenica 25 ago 2019
HomeDebt Capital MarketsBiscozzi Nobili per l’emissione dei bond Zenit riservati a Tsurumi

Biscozzi Nobili per l’emissione dei bond Zenit riservati a Tsurumi

Biscozzi Nobili per l’emissione dei bond Zenit riservati a Tsurumi

Zenit International, holding e capogruppo dell’omonimo gruppo Zenit, attivo nel settore delle elettropompe sommergibili, e la società giapponese Tsurumi Manufacturing, quotata alla borsa di Tokyo, operante nel medesimo settore merceologico, hanno concluso alcuni accordi commerciali, per la crescita e lo sviluppo del business in mercati strategici come il Nord America, l’Asia (Cina esclusa) e il Giappone.

Nel contesto di questi accordi e a supporto del progetto di espansione commerciale, si inserisce un’operazione societaria di emissione di obbligazioni deliberata da Zenit International e dedicata a Tsurumi Manufacturing. Questa si è conclusa con successo con la sottoscrizione, da parte della società giapponese, delle obbligazioni emesse da Zenit International.

Nell’operazione il gruppo Zenit è stato affiancato da Biscozzi Nobili, con il partner Enrico Valerio (nella foto) e con il senior associate Sergio Chisari, per tutti gli aspetti legali e societari, mentre il partner Luigi Garavaglia ha curato gli aspetti fiscali con la collaborazione dell’associate Alice Galimberti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.