Home > Aree di attività > Commenti

Rcc con BNL vince davanti alle Sezioni Unite

Pasquale Cardellicchio (nella foto), socio dello studio legale Rcc, ha assistito


Baker & McKenzie con Bper Leasing nello smobilizzo di attivi per 1 mld

Baker & McKenzie ha assistito Bper Leasing-Sardaleasing nella conclusione di un'operazione di


ADDIO A PAOLO GIUGGIOLI

Il presidente dell'Ordine degli avvocati di Milano è morto la scorsa note per un arresto cardiaco seguito a un malore improvviso.


LEGALCOMMUNITY AWARDS. PRIMO BILANCIO AD UNA SETTIMANA DAL VOTO

Ricordando che è possibile votare per altre due settimane, possiamo già fare una prim(issim)a valutazione dei risultati.


BRAND LEGALI, I MAGNIFICI 10 VALGONO 230 MILIONI

Ecco quali sono i marchi più preziosi sul mercato. Una ricerca esclusiva, curata da Icm Research in collaborazione con legalcommunity.it evidenzia punti di forza e potenzialità delle insegne nazionali.


WITHERS RAFFORZA IL DIRITTO SPORTIVO CON LUCA FERRARI

Proviene da Cba dove ha guidato per anni il dipartimento di diritto sportivo e media.


IL MORSO DI SUAREZ AL TAS

Si sta tenendo in queste ore l’udienza avanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna che dovrà decidere sul ricorso presentato avverso la sanzione inflitta al giocatore dalla FIFA, consistente nella squalifica per 9 gare ufficiali con la propria nazionale e nell’inibizione per 4 mesi da qualsiasi attività sportiva, inclusa quella con il club...


PENSARE ALL'ARIA APERTA E IN MOVIMENTO

La corsa (così come la bici, il fondo e lo scialpinismo) spesso aiuta a pensare e a risolvere situazioni che alla scrivania sembrano senza soluzione.


CORRERE PER LA FELICITA'

di Luca Vitale*

Desidero aprire il Blog di legalcommunity.it sul running con una frase del forte atleta Kilian Jornet riportata nel libro Correre è una filosofia di Gaia De Pascale: “Non è più forte colui che arriva primo, bensì colui che gode maggiormente facendo ciò che fa”


P&A LEGAL APRE LA NUOVA SEDE DI CASABLANCA

La nuova sede di P&A Legal di Casablanca, consentirà allo studio di assistere direttamente i clienti in due delle più promettenti giurisdizioni del mediterraneo e, tramite una serie di accordi con primarie realtà mediorientali, in tutto il bacino del nord africa e del Medio Oriente.